Pharma&Beauty Sponsored

Una bocca sana e fresca grazie ad una corretta igiene orale

Giugno 15, 2019
Spread the love

Quanta attenzione prestate alla cura e soprattutto alla pulizia dei vostri denti?

Io ne ho sempre avuto cura lavandoli dopo ogni pasto, ma negli ultimi anni ho avuto diversi problemini soprattutto dopo le due gravidanze.

I miei denti si sono indeboliti tanto, ed avevo sempre le gengive molto infiammate ed è per questo che mi sono affidata alle mani esperte del dentista, il quale è riuscito con il suo aiuto ed i suoi consigli a farmi sentire più sicura di me stessa.

Ora ho un sorriso più luminoso e fresco grazie a tutte le accortezze che dedico ogni giorno alla mia bocca

In primis sono passata già da diversi mesi sull’utilizzo dello spazzolino elettrico: sapete che questo è molto più efficace di quello manuale tradizionale?

Basti pensare che elimina il 100% di placca in più e la differenza si nota da subito…
Io ormai non riesco più a farne a meno e sono riuscita a convertire da qualche mese allo anche mio marito, che mi sta ancora ringraziando.

Ma un altro grande errore che commettevo nella pulizia quotidiana dei denti, era la pressione dello spazzolamento.

Non è corretto infatti pensare che una pressione maggiore dia una migliore pulizia. Ma anzi, rischia spesso di infiammare e danneggiare le gengive, ed era una cosa che a me capitava di frequente.
Ma Oral-B ha trovato la soluzione anche per questo: il nuovo spazzolino elettrico PROTEZIONE GENIVE 2

Tra le sue caratteristiche principali c’è proprio un sensore di luce rossa che ci avvisa quando mettiamo troppa pressione nel lavare i denti.

È la cosa fantastica è che con una sola carica ha una tenuta di ben due settimane.

ORAL-B protezione GENVIVE
È definito uno spazzolino 3D per la sua tripla azione: ruota, oscilla e pulsa ed è dotato anche di una modalità di pulizia delicata, con velocità ridotta proprio per chi soffre di gengive ultra sensibili.

Devo ammettere che ritrovare un sorriso luminoso è stato facile seguendo questi piccoli passaggi.
Non soffro più di gengive arrossate, non ho più dolore.

Per intensificare il tutto, sto utilizzando oltre allo spazzolino elettrico Oral-B anche tutta la linea di prodotti;

-il dentifricio Gengive e smalto pro-repair che oltre a rendere la bocca fresca più a lungo, riduce le irritazioni e aiuta a riparare lo smalto.

-il collutorio Protezione Gengive e Smalto aromatizzato con Menta Fresca, proteggere le gengive e aiuta a rinforzare lo smalto dei denti e lascia un sapore molto fresco grazie alla menta.

Tra l’altro tutti i prodotti sono facili da acquistare perché si può trovarlo in tutte le farmacie,  Qui potete trovare quella più vicino casa vostra che vi omaggerà anche di una visita odontoiatrica.


Spread the love