Oggi con grande piacere ed onore vi annuncio che il mio blog entra a far parte del club blogger di CLOSET LONDON.
Adoro lo stile delle loro collezioni e la qualità dei capi, tessuti pregiati e fantasie floreali che colorano al meglio questa estate 2016. Uno stile adatto per ogni occasione; abiti lunghi, corti e da cerimonia, vestiti da cocktail, tute intere, tailleur, e giacche sartoriali…visitando il loro sito c’è davvero l’imbarazzo della scelta.
Avete già avuto modo di conoscere qualche abito Closet London indossato da me, ricordate l’abito lungo di pizzo bianco che ci ha fatte innamorare tutte di lui a primo colpo?
Le loro collezioni rappresentano a pieno l’idea di donna raffinata e di classe, dinamica ed elegante senza tempo e ci faranno compagnia per il primo giorno in ufficio, per un pranzo fuori casa, al matrimonio di una amica o ad un appuntamento speciale.
Rappresentare questo brand in Italia mi riempie il cuore di gioia e sono veramente lusingata per questa bellissima opportunità.
Ogni mese scriverò un post nel quale vi mostro uno o due abiti delle nuove collezioni di Closet London in esclusiva per voi, sperando che le mie scelte come sempre vi soddisfino e siano fonte di ispirazione.
Questi sono gli abiti che ho scelto per questo mese:
Il primo è un abitino di pizzo corto, colore blu notte adatto per occasioni giornaliere se indossato con sandali bassi, oppure per delle belle serate d’estate o un cocktail con le amiche con un bel paio di tacchi alti.
Ha una balza a volant, manica a tre quarti, ed una fascia in vita che si chiude dietro con un fiocco. È fresco e leggero lo trovate anche di colore bianco.
Ed infine vi mostro il secondo abito che ho scelto e che indosserò per il matrimonio di una mia cara amica.
Colore blu elettrico, con bustino stretto e gonnellone ampio che parte dalla vita e termina sotto al ginocchio.
Adoro questo colore e questo modello e abbinato ad un paio di sandali di un bel colore forte e contrastante al vestito è perfetto per un look estivo.