Ed oggi compio 30 anni, si sono trenta è ciò vuol dire che sto diventando grande!
30 anni, 10 di fidanzamento e quasi 5 di matrimonio, (praticamente metà della mia vita l’ho trascorsa con Antonio).
25 anni di danza, quante risate… le mie più grandi amiche, i pianti, le insicurezze e tante soddisfazioni.
Trenta anni e non sentirli, non che siano tanti per carità, ma vorrei ritornare ai venti e rivivere passo passo tutte le tappe che mi hanno portato ad essere quella che sono. L’anno del diploma di danza, l’anno del matrimonio e l’anno della nascita dei miei figli.
Ecco, proprio per questo ho un pò di malinconia perché ho vissuto in questi anni delle cose meravigliose e spero che ce ne siano altrettante negli anni che verranno.
Ho costruito abbastanza e sono stata anche molto fortunata, ma tanto me lo sono guadagnata lavorando sodo e con sacrificio. Ho fatto due lavori per tanti anni per affrontare le spese del matrimonio ad anche i primi anni da sposina. Ho fatto 5 anni di gavetta prima di arrivare ad insegnare danza e per mantenermi durante quegli anni ho lavorato in un’agenzia di scommesse sportive facendo orari assurdi per far coincidere tutto. Era un lavoro che non mi apparteneva e a volte l’ho odiato profondamente ma mi è servito tanto; mi ha permesso di continuare a vivere la mia passione più grande, la danza, e mi ha regalato due amiche meravigliose Rossella e Mavi.
Trent’anni e 2 figli, la mia realizzazione più grande. Li ho immaginati, sognati e desiderati!
Dopo Raffaele non volevo più avere figli, credevo che un amore così grande non era replicabile, ero presa dalla paura e dai sensi di colpa che facendo il secondo figlio avessi tolto tutte le attenzioni a lui. Poi è arrivato Riccardo ed oggi ho i sensi di colpa per averle solo pensate quelle cose. Lui ha portato con se un amore grandissimo e sta facendo nascere in me la voglia ed il desiderio di diventare ancora mamma e chissà se durante questa corsa ai 40 anni non accada per davvero.
Non metteteci il pensiero eh? Per ora non è nei nostri programmi🙈
Trent’anni di insicurezze e fragilità. Sembro una donna forte? Non lo sono per nulla e forse questo lato l’ho mostrato pochissime volte.
Sono un’insicura cronica, ho sempre paura di sbagliare e mi faccio talmente tanti problemi che sembra sia sempre io dalla parte del torto. Per questo ho deciso che nella mia vita devo circondarmi solo di persone che mi fanno sentire “giusta” e di essere più sicura di me stessa perché in fondo tanto male non sono uscita.
Trent’anni, tante passioni e sogni realizzati, tanti ancora raccolti solo nella mia mente.
L’amore per l’organizzazione di eventi dove ho mosso i primi passi negli ultimi anni. Un piccolo blog senza pretese e sicuramente imperfetto, ma rappresenta me al 100% e per questo voglio mettermi in gioco e continuerò farlo con tanta sincerità mostrandomi per quella che sono, con i miei pregi e miei difetti (soprattutto) e cercando di migliorarmi sempre di più.
Ad oggi forse non ho trovato una strada definitiva o forse non voglio ancora trovarla… Non so cosa farò da grande oltre ad essere mamma. Amo incasinarmi la vita si, ma sono felice di vivermi tutto questo.
Per i miei prossimi compleanni non chiedo nulla di eccezionale… mi auguro solo di essere ancora felice e serena come lo sono oggi!
Grazie a tutte come sempre per il vostro caloroso affetto!