Qualche giorno fa io ed bimbi abbiamo fatto il nostro primo servizio fotografico di Natale.
Essendo il mio primo Natale con entrambi i bimbi ho scelto di farci fare qualche scatto ricordo così da immortalare questo magico momento.
Vorrei che il tempo si fermasse qui ma è impossibile ed allora le foto mi aiuteranno a vivere questi momenti di assoluta dolcezza con i miei figli.
Il fotografo del nostro shooting è stato Biagio Chianese che ci ha accolto nel suo studio dedicandoci due ore tutte per noi.
Ad aspettarci c’erano due set: il primo con un comodo divano, dei cuscini e dei pacchetti regalo.
Tutto colorato di rosso e grigio con uno sfondo di lucine e polaroid.
Riccardo dormiva beato mentre io e Raffi eravamo intenti ad incartare pacchetti, leggere storie e a raccontare la favola di Olaf.
È stato tutto molto confortante, proprio come se fossimo stati a casa nostra e Biagio ha fotografato cercando di cogliere tutti i nostri movimenti in modo molto naturale.
Eleonora l’assistente di Biagio ci ha aiutato tantissimo, facendo ridere e giocare Riccardo ma soprattutto ha avuto molta pazienza con Raffi.
L’altro set era elegantissimo tutto oro, bianco e verde bosco e fiori bordeaux.
C’era l’albero di Natale, le candele accese, una finestra e una pista di legno con un trenino per Raffi.
Ci siamo cambiati i vestiti e dai comodi e confortevoli maglioni siamo passati ad un outfit più raffinato proprio abbinato al set.
I bimbi indossavano due pantaloni abbinati in tartan verde e blu e camicia bianca, io invece un abitino verde tutto sbrilluccicoso.
È stato un bellissimo pomeriggio, anche se a tratti è stato leggermente stancante soprattutto perché Raffi non restava fermo un minuto, ma riguardando le foto ne è valsa sicuramente la pena.