Le feste di Natale sono alle porte e per molte di noi è caccia ai look da sfoggiare per brillare.
Che sia per la vigilia, per il 25, oppure per i vari inviti che si succederanno, abbiamo per te delle proposte adatte al contesto giusto e soprattutto da poter indossare nuovamente non solo in questo periodo.
Completo di velluto
Un tailleur di velluto per chi ama le tendenze, ma anche per chi è alla ricerca di un outfit che si adatti sia al pranzo a casa con la famiglia, sia al ristorante. Abbina dei mocassini per un look più androgino, oppure degli ankle boots argento o bianchi,
Gli stivali rossi
La donna dallo stile sofisticato che non ama indossare il classico pullover natalizio, ma coerente con i suoi gusti, sceglierà abito e gioielli dalle linee minimal, abbinati a stivali nelle tonalità del rosso.
Abito in Satin
L’effetto brillante del satin dona un’immediata eleganza e si adatta a contesti soprattutto più formali. Abbinalo a décolleté, Mary Jane con calzini di tendenza, oppure in combo con anfibi per uno stile più urban e un ambiente meno formale.
Cardigan natalizio
Sempre tanto di moda, ma molto interessante scegliere il cardigan in fantasia “natalizia” in una colorazione diversa dal canonico rosso.
Abbinalo in modo divertente a pantaloni a quadri, più comodi, così da creare un mix & match perfetto, rompendo i vecchi schemi di sempre.
Look da sci
E se il tuo Natale sarà all’insegna della neve, non potranno mancare i maglioni caldi e avvolgenti per colore e modello. Pantaloni di lana e scarponi dopo sci e sarete pronte per il pranzo davanti al “caminetto”.
Non ti resta che scatenare la fantasia, brillare per questo imminente Natale 2021 con gli outfit e i colori giusti!
post a cura di Daniela Salinas