Lifestyle Pharma&Beauty

Evisage day: il lancio della nuova linea skincare a base di Triopherol

Maggio 18, 2023
Spread the love

L’impressione era di trovarsi a Manhattan, sorseggiando un drink sullo spettacolare roof top dell’hotel Golden Tower, sorto da meno di un anno nella zona ovest di Napoli, a ridosso della Stazione Centrale.

 

Dotato di una modernissima e ultra confortevole spa, tempio del benessere a 360 gradi, è stato la location ideale per la presentazione della nuova linea cosmetica di creme per il viso EVISAGE, un brand che nasce dall’azienda Fera Farma col sostegno del gruppo Farma Impresa.


Per lanciare il prodotto i due
fondatori, Mattia Racca (responsabile commerciale di Fera Farma) e sua cugina Marica Ferrillo (nota influencer partenopea) hanno organizzato un evento, non a caso il giorno in cui inizia la primavera, simbolo di rinascita, ottimismo e bellezza.

Una giornata bella e soleggiata quindi, ha dato il benvenuto alla linea EVISAGE nel nuovissimo hotel Golden Tower, alla presenza di addetti ai lavori e alcuni ospiti.

Poco dopo aver varcato la soglia dell’Hotel, dalla reception molto accogliente ed elegante siamo stati dirottati nella sala convegni al piano terra, preceduta da un atrio allestito con cura, attenzione ai dettagli ed un tocco di glamour, arredato dello stesso colore del brand EVISAGE: il glicine.

Glicine era il logo, gli espositori, le brochures illustrative, il packaging, i fiori freschi dell’addobbo, e persino il tailleur di Marica, la spumeggiante fondatrice e testimonial della linea di creme per il viso, luminosa nella sua bellezza acqua e sapone e raggiante di entusiasmo per la sua nuova missione: dare benessere a tutte le donne attraverso la cura di sé stesse.

In un’atmosfera gioiosa e piena di positività, gli organizzatori hanno accolto un pubblico prevalentemente femminile: giovani donne curiose di conoscere i nuovi cosmetici tanto decantati da Marica, responsabili di aziende farmaceutiche, dermatologi e ospiti vari.

Il convegno si è aperto col benvenuto e il discorso introduttivo del dott. Mattia Racca, responsabile di Fera Farma e fondatore di EVISAGE, seguito dalla relazione del dott. Claudio Marasca, dermatologo dell’Ospedale Pascale di Napoli.

Il dottor Marasca, attraverso la presentazione di uno studio molto interessante, ha illustrato i benefici della vitamina E, componente base delle creme Evisage, nella prevenzione dell’invecchiamento cutaneo.

Ha spiegato quali sono i principali fattori che danneggiano la pelle, come contrastarli e quanto è importante la tempestività negli interventi di cura e manutenzione.

Ha preso la parola la dott.ssa Martina Diretto del gruppo Farmaimpresa, che ha descritto la composizione dei prodotti EVISAGE che uniscono 3 forme di vitamina E: tocoferolo, tocoferilacetato e tocotrienolo, complesso che agisce reintegrando la naturale idratazione cutanea per rendere la pelle morbida ed elastica.

Marica Ferrillo poi, ha mostrato la linea: un kit composto da crema giorno, crema contorno occhi, siero e crema notte; prodotti dal packaging colorato e accattivante, adatti per la prevenzione dell’invecchiamento e la manutenzione di pelli mediamente giovani, acquistabili on line oppure in farmacia.

La Ferrillo sottolinea l’importanza della cura del proprio aspetto fisico come primo passo verso il benessere psicologico, affermando che, come fautrice della solidarietà femminile ha lo scopo di invogliare tutte le donne a regalarsi un gesto d’amore attraverso la cura di sé stesse; basta poco, l’importante è cominciare, anche un semplice rito quotidiano come l’applicazione di una crema cosmetica può aiutare.

A concludere la presentazione Daniela Salinas, consulente di stile e galateo aziendale, con una relazione molto originale a sfondo psicologico, sulle molteplici possibilità di valorizzare il proprio aspetto fisico e, di conseguenza, accrescere l’autostima, dimostrando quanti progressi è possibile conseguire mettendo in pratica piccoli accorgimenti.

Dopo la conferenza lo staff di EVISAGE ha condotto tutti coloro che sono intervenuti sul meraviglioso terrazzo dell’hotel, dove è stato offerto loro un pranzo leggero e gustosissimo, reso ancora più gradevole dal servizio impeccabile del personale del ristorante del Golden Tower.


Alla fine del pranzo, per salutare gli ospiti e dare il benvenuto al nuovo marchio, c’è stato un brindisi augurale intorno ad una magnifica torta, avveniristica ed elegante, capolavoro di pasticceria creato dallo chef dell’albergo, costituita da due parallelepipedi sovrapposti ed ornata da fiori freschi dello stesso colore del logo EVISAGE: di nuovo tutti i toni del glicine. Agli ospiti è stato fatto omaggio di un siero viso con la raccomandazione provarlo e fornire un riscontro attraverso il blog della Ferrillo.

Serena Cirillo 25/3/2023


Spread the love