Lifestyle Pharma&Beauty Salute e Benessere

Yuzen il mio rituale di bellezza!

Ottobre 10, 2022
Spread the love

Settembre è arrivato in maniera diretta e decisa, e non ho avuto nemmeno il tempo di realizzare e di metabolizzare il back to routine poiché sono stata assorbita direttamente dalla fremeticità delle mie giornate.

La ripresa del lavoro, della scuola e delle varie attività mi porta molto spesso fuori casa e la sera arrivo veramente molto stanca, lo so ve ne siete accorte tutte!

Nonostante tutto non rinuncio mai alla cura della mia persona perché se sono in pace con me stessa allora sono in pace con tutto quello che mi circonda.

Sono quei 10-15 minuti che mi dedico durante la giornata e soprattutto la sera prima di infilarmi al letto che mi rigenerano completamente.

 

Sono la mia carica quotidiana!


Sento la necessità di prendermi cura del mio corpo e della mia metà da quando sono diventata mamma bis, praticamente da i miei impegni e le mie responsabilità sono aumentate.

Da allora non rinuncio mai a dedicarmi qualche coccola di piacere così mando via dal mio viso tutto lo stress accumulato durante la giornata.

Sapete che amo i massaggi, grazie a loro riesco ad avere un momento di connessione con me stessa.

 

E si, l’unico momento in cui riesco a pensare solo ed esclusivamente a me stessa.

 

La mia skincare dunque si basa proprio su 3 concetti essenziali; RINNOVA, RIPRISTINA E REVITALIZZA e così la mia pelle è sempre morbida, nutrita e luminosa.

 

Ricevo sempre complimenti per l’aspetto della pelle del mio viso…

Il segreto è prendersene cura ogni giorno.

 

Non è fondamentale applicare tantissimo tempo, io ad esempio sono la prima a non avere tantissimo tempo, ma è importante essere costanti quotidianamente anche con una skincare fatta di 2 semplici passaggi, proprio come la mia e scegliere soprattutto i prodotti giusti.


Yuzen  è il mio rituale di bellezza,
grazie a questa linea fantastica di prodotti di ultima generazione la mia pelle è liscia e luminosa.

Yuzen è un marchio giapponese prodotto in Italia, un’accoppiata fantastica che garantiscono una qualità eccellente.

I prodotti sono formulati con ingredienti naturali, minerali e vitamine che purificano, rigenerano e nutrono la pelle, il corpo ed anche i sensi. 

Una vera coccola di piacere che parte dall’olfatto e quindi dal profumo delicato che si sente ogni volta che si apre un prodotto e arriva al  tatto e dunque al piacere della texture leggera sulla pelle.

L’innovativo sistema di rinnovamento è potenziato da estratti bio-attivi che dona un incarnato morbido e senza imperfezioni.

E poi la linea è stata pensata e realizzata da Vanessa Terry, una donna che stimo molto e che sento molto vicina a me per gli ideali e per il suo stile di vita.

 Yuzen nasce proprio da una sua necessità di ridare alla pelle il giusto tono e luminosità e questo ha permesso a molte donne di risplendere.

Infatti a 35 anni, lo stress, lo stile di vita con ritmi serrati e il cambio repentino di alimentazione influirono sulla sua pelle rendendola opaca e affaticata. 

Dopo molti tentativi per ridarle energia, si rivolse alla medicina tradizionale giapponese e fu solo da quel momento che recuperò lo splendore naturale. 
Combinando la passione per la cura della pelle, la botanica e la medicina tradizionale giapponese, guidata da esperti giapponesi e da Annalisa Tortini, esperta cosmetologa italiana, Vanessa Terry ha creato Yuzen: un marchio autentico che promette di rivitalizzare e trasformare la pelle riattivando il suo splendore.
Praticamente una linea creata da donne per altre donne e per questo non poteva non essere che un successo.
«Skin Reset quotidiano» 
È costituito da due formule che agiscono insieme e in armonia.
Il Peeling supporta il naturale rinnovamento cellulare mente la Lozione riporta l’idratazione a livelli ottimali. 
La pelle essendo libera e purificata avrà la sua luce naturale proprio grazie al corretto equilibrio idrolipidico.
I prodotti sono racchiusi in un elegante tessuto Furoshiki riutilizzabile, io ad esempio l’ho utilizzo come foulard al collo o come abbellimento nei capelli ed ogni volta è un figurone.
Con questi nuovi kit regalo, Yuzen celebra la bellezza naturale con l’arte del furoshiki ispirata alla natura, nel rispetto del nostro corpo e del nostro pianeta.

Ma ora veniamo al dunque, cosa applico sul viso?
Il daily Duo è il set che vi consiglio per una giusta skincare, facile, veloce ed efficace proprio perché composta da soli 2 prodotti.
Ogni giorno, solitamente lo faccio la sera, imbibisco un dischetto di cotone con il Peeling Delicato Uso Quotidiano e lo passo sul viso pulito evitando però il contorno occhi.
Vi consiglio di passarlo anche su collo e décolleté. 
Senza risciacquare procedo con l’applicazione della Lozione Rigenerante versandola nel palmo delle mani e la massaggio sulla pelle asciutta con movimenti lenti dal centro del viso verso l’esterno e anche per la lozione massaggiate su collo e décolleté, fino ad assorbimento completo. 
Un momento di puro relax!


La Regenerating night cream, la mia crema notte preferita in assoluto, è ispirata alla botanica giapponese.
Un booster a base di fitonutrienti di ultima generazione che agisce durante il sonno ristrutturando e rivitalizzando i tessuti in profondità regalando una nuova luce al risveglio. 

É formulata combinando l’esclusivo complesso Tanesankai® con il Bakuchiol dalle proprietà antiossidanti che migliora visibilmente i livelli di idratazione e la vitalità della pelle.
Ora sapete i miei segreti, non vi resta che metterli in pratica.

Spread the love